Parte la data fiorentina del Corso di Lightroom 3 - Workflow e Postproduzione !
Corso di Adobe Lightroom 3 - FIRENZE 9 OTTOBRE 2011
Corso di Adobe Lightroom 3 - Workflow e postproduzione
DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 - Tenuta dei Cavalieri - Via S. Brigida, 3 - 50065 Pontassieve (FIRENZE) - www.tenutadeicavalieri.com

Nell’era digitale, sia l’amatore sia il professionista, hanno a disposizione strumenti incredibilmente sofisticati per prendere il completo controllo della propria produzione fotografica; non soltanto sviluppando le immagini con una versatilità incredibile, ma anche organizzando la propria banca dati di immagini ed il proprio workflow digitale completo in modo razionale ed efficiente. Lightroom è un software che ha rivoluzionato il mondo della fotografia digitale e che permette di modificare radicalmente la vostra fotografia.

Quando e dove
DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 - Tenuta dei Cavalieri - Via S. Brigida, 3 - 50065 Pontassieve (FIRENZE) - www.tenutadeicavalieri.com

Orari
Il corso dura una giornata intera.
La mattina dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00.
Abbiamo stipulato una convenzione con la struttura ricettiva che vi permetterà di pranzare con 10 euro aggiuntive (da pagare in loco alla struttura), nel caso lo desideriate, con antipasto, primo e dolce, acqua, vino e caffè.

Programma del corso
- Cos’è Lightroom e come si confronta con altri software similari
- Lightroom o Photoshop ? Coesistenza dei due software
- Come cambierà il nostro approccio al digitale
- I vari moduli in dettaglio, con particolare attenzione al modulo Libreria ed al modulo Sviluppo
- I moduli di condivisione : Presentazione, Stampa e Web
- Esempi pratici, anche su foto dei partecipanti, e principali trucchi per velocizzare il lavoro

Il corso è destinato a tutti i fotografi, amatori o professionisti, che non conoscono approfonditamente Ligtroom 3 e che vogliono padroneggiarne le funzioni e capirne le metodologie di lavoro in modo da sfruttare le infinite possibilità creative ed organizzative del programma.
Che voi conosciate ed utilizziate software di photoediting come Photoshop o differenti o che siate completamente digiuni di postproduzione, verrete introdotti ai segreti di un software che cambierà completamente il vostro approccio alla fotografia digitale.

L'intero corso sarà svolto utilizzando un proiettore Epson ad alta risoluzione, mediante il quale potrete seguire agevolmente tutto il programma.

Si raccomanda di portare con se una penna ed un blocco note per gli appunti, non vi serve altro.

Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni e se siete interessati a seguire il seminario, potete utilizzare il modulo di contatto apposito a QUESTA PAGINA.

Per pemettere il migliore svolgimento del seminario i posti sono limitati; affrettatevi a prenotare utilizzando il MODULO APPOSITO. Le prenotazioni seguiranno l'ordine cronologico di arrivo dei messaggi. Una volta ricevuto il vostro messaggio vi invieremo conferma via mail e potrete procedere al pagamento dell'acconto per perfezionare la prenotazione, come vi verrà spiegato nella mail di risposta.
Le persone che ci hanno già dato una preadesione avranno la precedenza sugli altri e per loro sarà sufficiente attendere una nostra mail.
Ricordo a tutti di indicare cotesemente SEMPRE tutti i dati richiesti nel modulo unitamente al vostro NICK su ZMPHOTO (molto importante) ed al corso ed alla città scelti, in questo caso "LIGHTROOM FIRENZE".

Costo per partecipante
Costo del corso : 95,00 euro

Il corso è riservato agli iscritti di ZMPHOTO, quindi, se non lo siete ancora, affrettatevi ad effettuare la registrazione gratuita.
Richiedi Maggiori Dettagli Richiedi Maggiori Dettagli
Commenti

Neoz dice:
12 posti ancora disponibili
 
Neoz dice:
8 posti ancora disponibili al momento
 
Commenta questa notizia! Basta registrarsi al forum di ZMPHOTO. Clicca QUI.
Galleria Fotografica
drops #2
Forno a Legna la paziente preparazione 1
In attesa
Purple daydreaming
Carnevale in Verde
Alpe di siusi
Casina vanvitelliana
Maestosa
Mary
Westminster Bridge alle 10 di sera
Susan
Nina
Pienza
Silvy soft light 03
Varanasi

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2016 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti