Serata gratuita! La magia dell'Islanda attraverso le immagini e il racconto di Elisabetta Rosso.
Aspettando Islanda 2013
Serata dedicata alla magica Islanda attraverso le immagini e il racconto di Elisabetta Rosso in attesa del fantastico viaggio Nikon School Travel in collaborazione con ICEVISIT dedicato alla terra del ghiaccio e del fuoco.

Una serata imperdibile durante la quale Elisabetta Rosso ( fotografa professionista e master photographer della Nikon School Travel ) proporrà un viaggio magico ed emozionate attraverso il suo racconto dell'ultima spedizione in Islanda fatto di parole e immagini mozzafiato.

Sarà l'occasione per affrofondire molti temi interessanti legati alla preparazione di una viaggio così impegnativo, alla gestione giorno per giorno dell'attività fotografica e di reportage in un'ottica di progetto fotografico volto a raccontare luoghi, storie ed emozioni.

Un incontro per tutti, un'occasione per passare una piacevole serata parlando di Fotografia di viaggi e di passione.

Vi aspettiamo numerosi!


Dove

ZMPHOTO Studio - Via Vespri Siciliani, 35 20146 Milano

Quando

Mercoledì 30 Gennaio ore 21

Costo

La serata è gratuita.

Info & Prenotazioni

Puoi chiedere informazioni utilizzando l'apposito modulo. Clicca qui..

Se invece vuoi procedere alla prenotazione clicca qui: http://www.zmphoto.it/workshop/register/


Elisabetta Rosso

Elisabetta Rosso è una fotografa professionista, master photographer della Nikon School Travel e membro dell'associazione statunitense WPJA. Dopo la laurea in ingegneria elettronica decide di dedicarsi completamente alla fotografia e alla grande passione per i viaggi. Le sue fotografie sono state pubblicate da importanti edizioni (come Lonely Planet Italia) e dalle più note riviste del settore, italiane ed estere (come Fotografare, FotoCult, Landscape Photography Magazine e Africa Geographic). Recentemente il magazine brasiliano Fotomania ha dedicato due articoli ai suoi reportage di matrimonio. Dopo i recenti lavori realizzati in Brasile, USA, Vietnam e Cambogia intraprende un nuovo ed emozionante viaggio fotografico in Islanda realizzando fotografie capaci di emozionare. Menzione d’onore con una fotografia dei Puffin al concorso Polaris nella categoria wildlife, otterrà poi importanti riconoscimenti dal National Geographic che pubblicherà nelle proprie gallerie alcune sue fotografie realizzate in Islanda. Dotata di una particolare predisposizione all’insegnamento, e di spiccate capacità comunicative, Elisabetta viene spesso invitata a presentare i propri lavori in pubblico e organizza periodicamente workshop fotografici in studio e in viaggio, tra i quali questo emozionante tour fotografico dell’Islanda nato dalla stretta collaborazione con ZMPHOTO di cui Elisabetta è parte dello staff, Nikon e Icevisit. Potete seguire i suoi lavori e le attività del suo studio sulla frequentata pagina Facebook “Elisabetta Rosso Photography” (che conta più di 5200 ospiti) e sul sito web: www.elisabettarosso.com

Elisabetta si batte contro la neutralita’ dello sguardo fotografico difendendo il ruolo e il diritto alla soggettivita’. L’occhio sceglie un frammento del mondo secondo una luce che trasforma la materia.” da La Stampa
Galleria Immagini
Islanda 2013
Islanda 2013
Islanda 2013
Islanda 2013
Islanda 2013
Islanda 2013
Islanda 2013
Richiedi Maggiori Dettagli Richiedi Maggiori Dettagli
Commenti

Commenta questa notizia! Basta registrarsi al forum di ZMPHOTO. Clicca QUI.
Galleria Fotografica
mosca scorpione
Il cappellino celeste
Il Saggitario, la Luna e le Cime
Marketa
allo specchio
Melamin
L'anima del pescatore (Terrasini 2011)
Prelude to winter II
Scale ad Asakusa b/n
Vecchia bici
In your Eyes
Sunset Dream
...ogni promessa è un debito..."MINIMAL" x Wolf
Susan
Danaus Plexippus

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2016 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti